DOSATORI

Gli strumenti di dosatura PENTAVAC garantiscono precisione e affidabilità nel dosaggio di prodotti liquidi, semiliquidi e granulari.

PENTADOSER

Facilmente ispezionabile grazie al semiguscio, il PENTADOSER è dotato di movimentazione Brushless.
Il dosatore garantisce precisione, velocità e adattabilità ai diversi tipi di polveri grazie ad una coppia costante del motore.
Può essere installato su tutti i modelli di VFFS PENTAVAC, ottenendo la sua massima resa sulle verticali dotate di tecnologia Brushless.

CANFILLER

CANFILLER è una linea completa per il dosaggio di polvere in barattoli.
Dal touch screen è possibile regolare la quantità da dosare.
La sostituzione delle coclee in vari diametri e le piste regolabili sui nastri di carico, consentono il riempimento di barattoli di diverse dimensioni.
Una volta riempiti i barattoli vengono deviati e spinti sul nastro parallelo di accumulo.

DOSICUP

DOSICUP è un dosatore volumetrico a più tazze a seconda della velocità richiesta, che sfrutta una tecnologia molto semplice ed intuitiva come il riempimento a raso di un alveolo telescopico.
Le tazze in politene per uso alimentare possono essere sostituite per ottenere volumi non raggiungibili con la regolazione manuale o elettrica.
Questo dosatore è abbinabile ad ogni macchina Pentavac.<

DOSIMAG e DOSIMASS

Gli strumenti forniti da E+H, sono interfacciati con il PLC delle nostre macchine
al fine di ottenere una dosata perfetta di liquidi e prodotti semidensi.
Nelle foto il sistema è installato su una verticale PENTA 3100 STEP UP per il confezionamento di ricotta in sacchi da 5-10 kg.

DOSATORE VOLUMETRICO A POMPA

Un volantino rotante stabilisce il volume della siringa che dosa il prodotto liquido o pastoso, sia a caldo che a freddo.
Un ugello salvagoccia introdotto nel tubo formatore della nostra confezionatrice, diverso a seconda dei prodotti, garantisce saldature pulite.
Un’idea semplice e geniale, che permette di riempire anche confezioni molto piccole.
Può essere installato su tutte le VFFS Pentavac.